Il passare del tempo non piace a nessuno, rughe e rughette che devastano il viso ne sono un segno tangibile. Se poi si è un personaggio pubblico, è ancora peggio. Così Demi Moore prende una decisione, alla soglia dei 50 anni si fa congelare la faccia per non invecchiare e mantenere un aspetto giovane.

Dopo il divorzio doloroso da suo marito Ashton Kutcher, 34 anni, Demi Moore si sta riprendendo, anche se lentamente. Un periodo molto brutto per lei che è caduta in una profonda depressione che l’ha portata anche all’anoressia. Una magrezza spaventosa che ha fatto preoccupare sia i fan che la sua famiglia.

Ancora sconosciuti i motivi per i quali Ashton Kutcher abbia scelto altre strade, di sicuro la sua nuova fidanzata non è una ragazza comune. Si tratta della modella fra le più sexy al mondo, Mila Kunis, che di anni ne ha 29, un motivo ci sarà. Pare che fra i due l’amore vada a gonfie vele, tanto che la coppia è stata avvistata a Roma in questi giorni.

Comunque sia, Demi Moore, 50 anni appena compiuti, ha deciso di reagire, qualcuno mormora che voglia riconquistare il suo ex marito e per farlo, vuole mettersi al pari della giovanissima ragazza che ha preso il suo posto al fianco dell’ex marito. Per questo pare si sia recata in una famosa clinica di Los Angeles che fa questi trattamenti estetici.

I rumors dicono che altre sono le mire di Demi Moore, e non ha niente a che fare con l’ex marito. Bensì per un mercante d’arte e figlio del pittore e regista Julian. Secondo quanto riportato dal New York Post, l’attrice si è data ad effusioni e balli scatenati alla festa di compleanno di Vladimir Doronin, il magnate russo compagno di Naomi Campbell. La nuova fiamma ha 26 anni e la passione per le donne più grandi. Quando aveva 21 anni ha frequentato la modella Elle Macpherson, all’epoca 44enne.