Negli ultimi tempi le notizie riguardanti la bellissima Demi Moore non erano delle più confortanti. L’attrice, infatti, dopo la separazione del marito Ashton Kutcher ha avuto diverse difficoltà prima di riuscire a superare il trauma della separazione.

Dopo la separazione, infatti, Demi ha avuto problemi di salute che l’hanno portata ad essere più volte ricoverata in cliniche specializzate nella cura dei problemi di alimentazione e di dipendenza.

Ieri, invece, l’attrice è tornata alla ribalta tramite Twitter per la gioia dei suoi cinque milioni di followers, chiedendo ai suoi fan di aiutarla a cercare un nuovo nick name adatto a sostituire quello usato finora: @mrskutcher (signora Kutcher).

La foto postata da Demi Moore è molto diversa da quella che usa per il suo profilo, body di raso e stivali alla coscia): una foto che la ritrae sdraiata sul letto, abbigliata in modo molto casual, che comunque fa tirare un respiro di sollievo a tutti i suoi fan che aspettavano il suo ritorno dopo più di tre mesi di silenzio.

I suoi tweet confermano, quindi, che l’attrice si è completamente ripresa dalla separazione con il marito e sembra anche che abbia accettato la nuova relazione di Ashton Kutcher con Rihanna, tanto che anche il suo