Troppe se ne sono dette durante l’estate in merito alla coppia che scoppia per eccellenza del jet set americano, quella composta dall’attrice Demi Moore e dal giovanissimo Ashton Kutcher.

Ora sembra che gli equilibri, dopo i diverbi sotto il solleone, si siano in qualche modo appianati, tuttavia nelle ultime occasioni pubbliche l’attrice ex moglie del divo Bruce Willis sia stata vista magrissima sul filo dell’allarme anoressia.

Una storia d’amore cominciata nel 2004 e che è convolata a nozze nel 2005 a Los Angeles quella tra i due attori. Da subito criticati per via della differenza di età (48 anni lei, solo 33 lui) la coppia viaggia soprattutto negli ultimi tempi tra alti e bassi e la cosa più peculiare è che questi alti e bassi vengo messi in piazza sul web: sia Demi che Ashton infatti sono soliti postare ogni lite e ogni pensiero sul famoso social Twitter.

Ed è proprio su Twitter che amici e amiche della coppia hanno cominciato a preoccuparsi merito allo stato di salute della bella Demi.

I commenti dei lettori sulla crisi di coppia sono fra i più svariati, l’argomento che tiene banco è la magrezza della 48enne star di “Ghost“, dall’invito a mangiare al consiglio di rivolgersi ad un medico. Molte sono anche le critiche alle discusse doti di attore del marito.