L’estate, si sa, è la stagione dove nuovi amori sbocciano per la gioia di chi ama il gossip. Nuovo intreccio sentimentale che può fare la fortuna della cronaca rosa quello fra Demi Moore e il principe di York Andrea d’Inghilterra, ovvero il secondogenito della Regina Elisabetta.

RETTE PARALLELE, PRONTE A INCROCIARSI

Lui inglese e lei americana: un’attrice di Hollywood ed un reale possono davvero stare insieme? Un dubbio che si stanno facendo i media di tutto il mondo, affascinati dalla presunta love story. Difficile stabilire se le voci che circolano a riguardo siano attendibili o vadano confinate nel semplice chiacchiericcio utile a far vendere qualche copia in più a riviste e tabloid, ma l’attenzione a riguardo non va certamente definita di poco conto.

SENZA IL BENESTARE DELLA REGINA

Secondo quanto lasciato finora trapelare, i due si sarebbero conosciuti a Londra in occasione di una serata di gala e, da quel momento, avrebbero cominciato a vedersi in segreto. Una frequentazione tenuta nascosta sia ai semplici curiosi, ma soprattutto alla Regina. A quest’ultima i rumors sono infatti cosa ben poco gradita, tenuto inoltre presente quanto l’attrice e produttrice americana non possegga ottime credenziali, visto e considerato il turbolento passato.

VITA SPERICOLATA

L’attrice non ha di certo un curriculum all’altezza del figliolo. Ben tre sono i divorzi e, come se ciò non bastasse, in passato si è trovata a fare i conti con problemi di alcol e droghe. Ricordiamo poi la relazione avuta col toy boy e ora altra indiscussa celebrità Ashton Kutcher, divenuto pure il marito. Una vita fatta di alti e bassi che mal si sposerebbe con la sobrietà della casa reale inglese. Commenti ufficiali non sono al momento arrivati e vi invitiamo a non volare con la fantasia: i due sembrano formare, all’apparenza, una coppia alquanto improbabile. Differenze evidenti che. chissà, sono state però magari messa da parte in nome dell’amore. Non resta dunque che attendere conferme.