Anche le star vanno dal dentista, e anche alle attrici capita di perdere i denti: o almeno questo è quanto accaduto a Demi Moore.

La celebre attrice si è infatti mostrata in un selfie che ha fatto molto clamore: la dentatura della donna infatti appare priva di due incisivi, per un effetto tutt’altro che glamour.

Successivamente l’ex moglie di Bruce Willis si è presentata in vari talk show per promuovere il suo nuovo film Rough Night, e come è ovvio i vari presentatori gli hanno chiesto di spiegare quanto accaduto.

La Moore ha risposto con grande modestia e autoironia: “Vorrei dire che si è trattato di qualcosa di fico come l’essere caduta dallo skateboard, ma in realtà penso sia qualcosa di importante da condividere… dopo gli attacchi di cuore, probabilmente, lo stess è una della cause di morte più diffuse in America”.

E infatti sarebbe stato proprio lo stress a ridurre così l’arcata dentale della 54enne attrice, anche se non sono note le cause dell’incidente: “Mi sono letteralmente caduti da soli. Grazie a Dio per la moderna odontoiatria”.

È molto probabile però che a dare più di qualche preoccupazione a Demi Moore sia stata anche la sua partecipazione al processo inerente la morte di un giovane nella piscina di una sua proprietà. La star è stata infatti chiamata a testimoniare su quanto avvenuto.