Ci risiamo, dopo la delusione e la conclusione della storia con Uston Kutcher, la bella ed affascinante Demi Moore pare essersi innamorata un’altra volta…ma siamo alle solite, il lupo perde il pelo ma non il vizio, ecco quindi che nel mirino c’è un’altro toy boy. La questione però si complica ancora di più perchè pare proprio che questo nuovo ragazzotto sia Harry Morton, l’ex fidanzato della figlia Rumer Willis.
Si si si avete letto benissimo, tutta questa fitta trama, paragonabile ad una delle migliori puntate di Beautiful, è vera.
Pare che una fonte molto vicina alla figlia di Bruce Willis abbia dichiarato: “Quando ha scoperto che Demi e Harry si stanno frequentando, non poteva crederci. Ha letteralmente supplicato sua madre di chiudere la storia, ma Demi era troppo lusingata dalle attenzioni di Harry per darle ascolto e sta continuando a uscire con lui. In questo momento, Rumer non riesce neanche a rivolgerle la parola”.
Questa volta la nostra Demi pare veramente abbia esagerato, passino i toy boy, se a lei piacciono giovani non possiamo nemmeno crocifiggerla ma insomma l’ex della figlia 24enne che le ha pure spezzato il cuore…questo no non lo possiamo accettare!
Stay Tuned!!