Abbiamo visto i singoli eroi in azione, ma ora Netflix è pronta a riunirli in The Defenders. Stiamo parlando dei personaggi Marvel di cui la piattaforma di streaming ha prodotto le acclamate serie tv.

Nella miniserie che verrà pubblicata in tutto il mondo il 18 agosto ritroveremo dunque Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones).

Il quartetto di eroi di Hell’s Kitchen si ritroverà a dover fare fronte comune per salvare New York City da una minaccia che non potrebbero affrontare da soli. Nonostante questi quattro individui solitari siano alle prese con i propri demoni, le circostanze imporranno loro il gioco di squadra.

Il tono della miniserie dei Defenders sembra molto prossimo alla commedia, con molteplici schermaglie verbali, ma la presenza di un nemico potente mette sul chi va là i quattro personaggi, che hanno come elemento in comune la conoscenza dell’infermiera Claire interpretata da Rosario Dawson.

Dall’altra parte della barricata troviamo Elektra (Elodie Yung), la quale viene mostrata nuovamente in vita e questa volta agli ordini della Mano. Tuttavia il vero nemico – è già stato annunciato da tempo – è rappresentato da Alexandra, il nuovo villain che ha le fattezze di Sigourney Weaver.

Nel frattempo ricordiamo che sono in corso le riprese di Jessica Jones 2, mentre sono già terminate quelle della serie dedicata a The Punisher.