Dopo lo straordinario sold out dello scorso luglio al Collisioni Festival, i Deep Purple torneranno in Italia nell’autunno 2015 con quattro imperdibili date:

Padova: venerdì 30 ottobre 2015 – Palafabris

Milano: sabato 31 ottobre 2015 – Mediolanum Forum

Firenze: giovedì 5 novembre 2015 – Mandela Forum

Roma : venerdì 6 novembre 2015 – Palalottomatica

I biglietti, che vanno da un minimo di 30 a un massimo di 75 euro, a seconda delle date e delle location, sono disponibili su Ticketone Vivaticket e presso le prevendite abituali.

Diciannovesimo album della band inglese, “Now What?!”, rilasciato nell’aprile 2013, ha riscosso un enorme successo in diversi Paesi, tra cui Italia, Germania, Austria, Repubblica Ceca, Norvegia e Russia (dove è diventato disco d’oro). Considerato uno dei migliori lavori della band, “Now What?!” ha fatto letteralmente il giro del mondo grazie ad un trionfale tour mondiale, ed ora è pronto per tornare ad infiammare le folle con nuovi imperdibili concerti (prodotti e organizzati da Barley Arts), durante i quali brani più recenti si alterneranno ai grandi e indimenticabili classici che, in oltre 45 anni di onorata carriera, hanno reso celebri i Deep Purple.

Questa la tracklist completa di “Now What?!”: ‘A Simple Song’, ‘Weirdistan’, ‘Out of Hand’, ‘Hell to Pay’, ‘Body Line’, ‘Above and Beyond’, ‘Blood from a Stone’, ‘Uncommon Man’, ‘Après vous’, ‘All the Time in the World’, ‘Vincent Price’. Tracce bonus dell’edizione deluxe CD+DVD: ‘It’ll Be Me’, ‘First Sign Of Madness’.

Il 2015 segna così il ritorno in Italia dei tre storici nomi della scena hard rock internazionale: Ac/Dc (i cui biglietti per l’unica tappa italiana stanno letteralmente andando a ruba); Deep Purple e Scorpions (live il 9 novembre a Roma, l’11 a Milano e il 13 a Trieste).