Incidente piccante per Loredana Lecciso a “Domenica Live“. La showgirl, più volte inserita nella rubrica “I nuovi mostri” di “Striscia la notizia” per le sue scarse abilità da ballerina, è stata invitata a sorpresa da Barbara D’Urso a cimentarsi in un balletto per smentire le affermazioni del telegiornale satirico.

Il risultato, purtroppo, non è stato dei migliori. La Lecciso indossava un abito tuta floreale con un décolleté esplosivo ben in vista che le ha creato qualche problemino. Durante l’esibizione, a causa di una piroetta, il seno le è per sbaglio fuoriuscito dal vestito, creando l’imbarazzo generale. Ovviamente la showgirl si è subito coperta, ma ormai gli spettatori avevano fatto in tempo a vedere tutto. Balletto a parte, la Lecciso, intervistata dalla D’Urso, ha continuato a parlare del suo rapporto con Al Bano, glissando qualsiasi domanda su Stefano Ricucci, suo presunto flirt :

“Non amo parlare degli assenti e tanto meno di un amico. Comunque parlarne sarebbe come alimentare il nulla. Barbara noi scherziamo sempre ma in questo momento sono molto seria: non ne voglio parlare”.

A modo suo la showgirl, quindi, continua ad evitare il discorso: bisognerà aspettare altre indiscrezioni per scoprire la verità su questa storia che ancora non è chiaro di che natura sia.