I Dear Jack stanno letteralmente conquistando l’Italia. Dopo l’enorme successo riscosso nel talent di Amici e dopo l’uscita dell’album “Domani è un altro film” con l’omonimo video (clicca qui per visualizzarlo), la band romana ha partecipato a numerosi eventi quali i Music Awards 2014 e Con il Cuore – Nel Nome di Francesco: tutti condotti da Carlo Conti.

Grazie a questi eventi-concerto la band avrebbe conosciuto e discusso con il presentatore per una loro possibile partecipazione al Festival di Sanremo del prossimo anno, come dichiarato dallo stesso frontman, Alessio Bernabei, in un’intervista per il quotidiano Il Giornale:  “Carlo Conti sarebbe felice di averci con lui al Festival di Sanremo e noi vorremmo scrivere una canzone molto forte. Ma non si sa ancora nulla…”.

Ovviamente le fan accanite hanno subito condiviso la notizia sui social, ma per ora non è nato nessun hashtag virale. In attesa di una conferma della loro partecipazione, i Dear Jack si preparano per il tour che li porterà per due date a condividere il palco niente di meno che con i Modà (scopri qui le date).

foto by Facebook @Dear Jack