Dear Jack ricominciano da …domani. Sarà infatti in radio, proprio dal 29 agosto, il nuovo singolo che s’intitola “Ricomincio da me”, brano tratto dal disco di platino “Domani è un altro film – Prima parte”. Si tratta del terzo singolo estratto dall’album più venduto in Italia nella prima metà del 2014. Il video della canzone porta la firma di Gaetano Morbioli.

La band rivelazione dell’anno. dopo aver fatto da apripista ai Modà nei loro concerti, il 4 ottobre inizieranno il loro tour. La prima tappa è al palazzetto Credito di Romagna di Forlì. I biglietti saranno in vendita in tutta Italia su www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate (info e date: www.fepgroup.it). Si potranno comprare i tagliandi per tutte e 19 le date dei concerti dei Dear Jack.

Chiunque acquisterò un biglietto di parterre in piedi sul circuito di prevendita Ticketone (o sul sito), entro il 31 agosto 2014, allo stesso presso avrà incluso l’ingresso anticipato: le specifiche saranno pubblicate sul sito www.fepgroup.it con qualche giorno di anticipo rispetto alla data dell’esibizione.

Il 5 ottobre ci sarà la seconda data del tour all’Unipol Arena di Bologna. A seguire, l’11 al PalaLottomatica di Roma, il 12 al PalaEvangelisti di Perugia, il 18 al PalaPartenope di Napoli, il 19 al Pala Sele di Eboli, il 25 al Mediolanum Forum di Milano, il primo novembre al PalaFlorio di Bari, l’8 novembre al Pala Giovanni Paolo II di Pescara, il 15 al 105 Stadium di Genova, il 16 al Pala Terdoppio di Novara, il 22 al Palasport di Acireale, il 29 al PalaRossini di Ancona, il 30 al 105 Stadium di Rimini, il 6 dicembre al PalaBam di Mantova, il 7 al Pala Eib di Brescia, il 12 al Papa Alpitour (ex Olimpico) di Torino. Ultime due date, prima di Natale, il 20 dicembre al Mandela Forum di Firenze, il 21 alla Fiera di Padova (padiglione 7).