I Dear Jack, la band rivelazione dell’anno partita dalla scorsa edizione di Amici di Maria de Filippi, è riuscita nell’impresa di riempire di fan il Forum di Assago in un concerto che li ha consacrati i nuovi Modà  e qualcuno li paragona ai One Direction italiani.

Sabato 15 novembre alle 14.10, Canale 5 propone “Da Amici a Dear Jack”, il concerto che la band, capitanata da Alessio Bernabei, ha tenuto lo scorso 25 ottobre al Mediolanum Forum di Assago andando ad occupare proprio quel segmento del sabato pomeriggio dove Amici la fa da padrone e che tornerà  da sabato 22 novembre per un nuovo anno nella scuola. Così Canale 5 ha deciso di consacrare anche gli ultimi arrivati della scuderia di Amici al grande pubblico televisivo offrendo, come già fatto per Alessandra Amoroso e Emma, la messa in onda di un loro concerto.

Si rivivranno le emozioni di una serata trionfale per la band emersa nell’ultima edizione del talent show “Amici 2014″. La tappa milanese del loro tour, “Domani è un altro film – Il Tour”,  ha fatto il tutto esaurito con oltre 11.000 fan in delirio. La regia televisiva del concerto è affidata a Roberto Cenci che solitamente è chiamato a curare tutti i grandi eventi per la rete ammiraglia Mediaset ed è il regista di Amici.

Alessio Bernabei insieme ai ragazzi della band poi, a partire dalle 18.30 di sabato 15 novembre, risponderanno a tutte le curiosità e le domande dei loro fan sul loro account ufficiale twitter (@DearJackOf), hashtag #AskDearJack. 

Appuntamento con questa sorta di anteprima di Amici 2015 sabato 15 dalle 14.10 e a seguire il gossip di Verissimo con Silvia Toffanin che intervisterà Alessandra Amoroso un’altra amica di Maria.

PhotoCredit: Amici Mediaset