Dopo l’ esibizione di Green Day e Rancid, il 15 giugno, e quella dei Radiohead, prevista per  il giorno 16, giunge oggi la conferma che a chiudere la seconda edizione dell’ I-Days Festival saranno Linkin Park e Blink 182, protagonisti al Parco dell’ Autodromo di Monza sabato 17 giugno 2017, serata conclusiva della tre giorni musicale promossa dal capoluogo brianzolo.

I biglietti per assistere al concerto del 17 giugno saranno disponibili in esclusiva per gli iscritti a Linkin Park Underground dalle ore 11:00 di sabato 12 novembre. Su IoVado.club saranno quindi acquistabili a partire dalle ore 11:00 di domenica 13 novembre, mentre su ticketone.it si troveranno dalle ore 10:00 di martedì 15 novembre. Dalle ore 10:00 di mercoledì 16 novembre i biglietti saranno infine acquistabili anche presso tutti i punti vendita autorizzati.

L’ I-Days Festival 2017 si preannuncia così (a 8 mesi dall’ evento) un appuntamento di grande interesse internazionale, con una ricchissima lista di gruppi già annunciati come partecipanti. Aappuntamento dunque il 15, 16 e 17 giugno con le tre giornate all’insegna del rock che animeranno l’Autodromo Nazionale di Monza.

Ricordiamo che i Linkin Park (rock band vincitrice di 2 Grammy Award e con all’ attivo 50 milioni di album venduti) sono attualmente in studio per registrare il loro settimo disco, mentre i Blink 182 hanno pubblicato quest’ anno l’ album California (BMG Rights Management), il primo senza il chitarrista Tom DeLonge, immediatamente entrato in top 5 album in Italia.