Dayane Mello è sempre più innamorata di Stefano Bettarini. Dopo il bacio sulla spiaggia del Honduras a poche ore dall’eliminazione della concorrente, dopo le rose rosse che l’inviato a fatto arrivare in studio a Milano per il rientro della sua amata in Italia, dopo un commovente videomessaggio che Stefano ha preparato per Dayane durante la sua partecipazione a Verissimo, Dayane Mello è convinta “quello per Bettarini è amore”.

Il vecchio adagio dice sfortunato nel gioco e fortunato in amore, pare che sia proprio vero per Dayane Mello che è stata la prima eliminata dall’Isola dei Famosi ma proprio lì ha trovato l’amore. Intervistata da Silvia Toffanin per Verssimo, nella puntata che andrà in onda sabato 18 febbraio su Canale 5, la modella brasiliana confessa: “E’ amore. Sono innamorata pazza di Stefano Bettarini. L’ho notato subito al servizio fotografico.”

Una passione che è cresciuta giorno dopo giorno come lei stessa racconta nel salotto elegante di Canale 5: “Durante le dirette televisive non gli parlavo ma lo guardavo sempre e capivo che era a disagio. Poi la mattina dopo la mia eliminazione, io e Stefano abbiamo fatto una corsa sulla spiaggia. Lì ci siamo presi le mani, ci siamo guardati e ci siamo baciati. Io non ho tempo per giocare, ho tanto da fare. Quindi, mi raccomando Stefano, io sono qua che ti aspetto.”  L’amore di Dayane pare sia contraccambiato da Stefano Bettarini che nel videomessaggio dice “mi manchi e non poco”.

Un momento fortunato per Dayane che in Italia ha trovato fortuna e amore anche se ammette di sentirsi in colpa nei confronti della figlia Sofia: “Non voglio essere con mia figlia come mia madre è stata con me. Mia mamma è per me come una sconosciuta. Ho l’immagine degli uomini che portava a casa. Lei ha fatto una vita un po’ da prostituta.”

Quella tra Stefano e Dayane è una bellissima favola d’amore anche se alcuni maligni ritengono che non sia vera ma sia stata architettata dagli autori dell’Isola dei Famosi per accendere i riflettori sul programma dal momento che polemiche, strategie e dinamiche che facciano scalpore latitano in quel dell’Honduras. Dayane e Stefano sono innamorati o due bravissimi attori?