Sono passati 20 anni dall’ultima puntata di “Dawson’s Creek”, la serie tv americana che – come ricorderete – ha stregato intere generazioni e  che, dal 2003, non è più in onda né negli States né in Italia. Il cast, a distanza di anni, ha pensato bene di riunirsi e di farsi immortalare, per la prima volta e in esclusiva, da “Entertainment Weekly” che ha pubblicato la foto della grande reunion degli attori di “Dawson’s Creek”… vent’anni dopo. Un grande regalo per i fan della serie cult che, adesso, vorrebbero un sequel: al momento, però, non sembra esserci alcuna speranza. Tutti i protagonisti sono impegnati in altri progetti.

Alla reunion erano presenti James Van Der Beek (Dawson Leery), Katie Holmes (Joey Potter), Michelle Williams (Jennifer Lindley) e Joshua Jackson (Pacey Witter). Il numero di aprile della rivista EW uscirà con cinque copertine diverse: una con tutti i protagonisti insieme, le altre quattro personalizzate solo con alcuni attori della serie tv “Dawson’s Creek”.

Per chi se lo fosse dimenticato, “Dawson’s Creek” fu una delle serie più amate in tutto il mondo che andò in onda negli States per sei stagioni e 128 episodi mentre in Italia prima venne trasmessa da TELE+ Bianco, poi da Italia 1 e infine da La 5.