David Gilmour si prepara a essere una delle star dell’estate musicale italiana. La storica voce e chitarra dei Pink Floyd ha aggiunto due nuove date nel nostro paese, oltre a quelle già annunciate in precedenza. Con il suo “Rattle That Lock World Tour” passerà anche da Roma, dove terrà due concerti al Circo Massimo sabato 2 e domenica 3 luglio, all’interno del Postepay Rock in Roma.

Oltre agli appuntamenti il 7 e l’8 luglio all’Anfiteatro di Pompei e il 10 e 11 luglio all’Arena di Verona, che sono subito andati sold out nel giro di poco tempo, David Gilmour farà altre due tappe nella Capitale. Il Postepay Rock in Roma si arricchisce quindi sempre più di concerti internazionali davvero di prestigio, dopo quelli già annunciati negli scorsi giorni dei Suede con gli Stereophonics e dei Duran Duran.

Per gli amanti delle leggende del rock, il Circo Massimo diventa inoltre la cornice di un nuovo, e doppio, grande evento, insieme al concerto di Bruce Springsteen con la sua E Street Band previsto per il prossimo 16 luglio.

I biglietti per le due date romane di David Gilmour saranno in vendita da giovedì 7 aprile e, considerando che i suoi altri concerti sono subito finiti sold out, il consiglio è quello di muoversi il prima possibile per prenotarli, prima che finiscano nel giro di poche ore. L’evento si preannuncia particolarmente imperdibile, visto che per il membro dei Pink Floyd sarà la prima volta al Circo Massimo.

Di seguito i dettagli riguardanti i due concerti che David Gilmour terrà nell’ambito del Postepay rock in Roma 2016 il 2 e 3 luglio prossimi.

Prezzo biglietti: da € 60,00 + d.p. a € 120,00 + d.p.
Circuiti di prevendita
Giovedì 7 aprile alle ore 10.00
postepayrockinroma.com, postepaysound.it, ticketone.it, livenation.it, davidgilmour.com

Sarà possibile acquistare fino a un massimo di quattro biglietti a persona.

Info e Contatti
POSTEPAY ROCK IN ROMA 2016
www.postepayrockinroma.com
www.postepaysound.it
mail to: info@rockinroma.com
Tel. 06.54.22.08.70
Info diversamente abili: 06.54.22.08.70