Quando l’anno scorso aveva pubblicato “The Next Day“, David Bowie aveva lasciato a bocca asciutta i suoi fans per ben 10 anni di fila. E’ per questo, che a soli dodici mesi di distanza, tutti coloro che lo seguono con grande affetto e stima potranno tirare un sospiro di sollievo perché pare che stavolta l’attesa per un nuovo lavoro del Duca Bianco sia ben minore.

E’ stato lo stesso artista a rivelare che presto ci saranno novità. Bowie ha infatti inviato un messaggio scritto in occasione di un evento di beneficenza a Londra, che pochi giorni fa si è svolto al 12 Bar della capitale inglese. Questo il testo scritto dal cantante: “La città è anche meglio di quella dove eravate lo scorso anno, quindi ricordate di ballare, ballare, ballare. Poi sedetevi per un minuto, lavorate a maglia qualcosa, alzatevi di nuovo e correte tutto intorno alla sala. Fatelo. Tanto amore per voi. Presto altra musica. David“.

Insomma, un messaggio di grande affetto per coloro che hanno organizzato l’evento e per la città di Londra. Il gesto di Bowie non è stato casuale perché gli organizzatori hanno festeggiato anche i suoi 50 anni di carriera nel corso della serata.