David Beckham ha deciso di fare un bel regalo a tutti suoi fan: nuovi prodotti per la linea Underwear con tante belle novità e per far proprio felici tutti ecco che arrivano le foto della nuova campagna direttamente sulla pagina facebook del calciatore. Ha caricato le foto e ha scritto: “Ho pensato che vi avrebbe fatto piacere vedere qualcuna delle foto della campagna H&M Holiday”.
Ecco cosa troveremo di nuovo nella collezione natalizia: vestaglie con cappuccio, pantaloni del pigiama con culisse, maglie serafino, i Long Johns rifiniti da toppe e per finire nuove t-shirt e nuovi short.
Beckham ha parlato della sua nuova linea e ha detto: .«Ho lavorato a lungo insieme al mio team sulla scelta dei materiali, la vestibilità e lo stile per ottenere capi che non solo avrei indossato personalmente, ma che sarei stato orgoglioso di firmare. Sono una persona che si mette sempre alla prova e questa è stata una sfida davvero gratificante». Insomma David Beckman non ci lascia mai senza news…quindi in attesa delle prossime novità…stay tuned!