Il 4 luglio non è solo il giorno dell’Indipendenza per gli Stati Uniti ma anche il giorno in cui David Beckham e Victoria Adams (ma ormai nota come Victoria Beckham) si sono detti sì. Un legame, il loro che prosegue da anni e che è uno dei più longevi in tutto lo show business. Oggi la coppia festeggia infatti diciassette anni di matrimonio e sembra davvero non risentire degli anni che passano. In tutto quest’arco di tempo non hanno mai dato segni di cedimento e oggi sono fieri genitori di quattro figli: Brooklyn Joseph  (nato a Londra il 4 marzo del 1999), Romeo James (nato a Londra il primo settembre del 2002), Cruz David (nato a Madrid il 20 febbraio del 2005) e Harper Seven (nata a Los Angeles il 10 luglio del 2011).

David Beckham e Victoria sono una coppia glamour, affiatata e molto solida, non solo nella vita privata ma anche e soprattutto nel mondo degli affari. Smessi i panni e gli scarpini da calciatore, lui si è infatti buttato nel mondo della moda e del business assieme alla consorte e oggi sono imprenditori e testimonial per tantissimi brand. David Beckham e Victoria rappresentano quindi un modello di coppia vincente che piace e che attrae: belli, ricchi, famosi e con una famiglia incredibile. L’ideale insomma.

Per testimoniare il fatto che la loro relazione, nonostante i diciassette anni di matrimonio, prosegua a gonfie vele, entrambi hanno voluto celebrare l’anniversario di nozze postando sui relativi account Instagram una foto del loro matrimonio con una dedica.

David Beckham ha scritto a sua moglie Victoria: “Wow diciassette anni gia è accaduto questo… Sono stato così fortunato ad aver incontrato una persona che desiderasse le stesse cose. Abbiamo creato quattro meravigliosi figli e non mi sarei potuto augurare madre migliore per loro. Felice anniversario, ti amo“.

Victoria Beckahm ha invece scritto a David: “Mi sento davvero amata e fortunata. Il mio miglior amico, il mio amore. L’uomo più gentile che mi ispira tutti i giorni. Felice anniversario al miglior padre e marito nel mondo. Sempre!“.