David Beckham è un uomo dalle mille risorse, che ha saputo reinventarsi in tanti ruoli e che adesso ha deciso di tentare anche la strada del successo cinematografico. La sua carriera è partita dal mondo del calcio, è approdata a quello della moda e dell’imprenditoria (supportato in questo dalla moglie, Victoria, e dalla loro splendida famiglia di quattro bambini) e da oggi è giunta fino al dorato universo del cinema.

Il suo ingresso in questo mondo avverrà a piccola passi molto probabilmente. E già, perché almeno per il momento, David Beckham dovrà accontentarsi di una piccola apparizione nel film dell’amico Guy Ritchie (ex marito di Madonna), Operazione U.N.C.L.E. (in originale The Man from U.N.C.L.E.), i cui protagonisti sono invece interpretati dagli attori Arnie Hammer e Henry Cavill.

A dare la notizia della presenza di David Beckham nel film di Guy Ritchie è stata proprio sua moglie Victoria, che ha postato una foto sul suo attivissimo account Twitter, dov’è possibile trovare tutte le iniziative (imprenditoriali o meno) in cui sono coinvolti, a vario titolo, i Beckham.

https://twitter.com/victoriabeckham/status/623154137191043072

Per quanto riguarda invece il film in cui apparirà David Beckham, Operazione U.N.C.L.E, si tratta dell’adattamento cinematografico di una serie televisiva degli anni Sessanta, Organizzazione U.N.C.L.E, e racconterà la missione di due agenti segreti, che dovranno dar la caccia ad alcuni criminali che possiedono armi nucleari. Il film dovrebbe uscire negli Stati Uniti a partire dal prossimo 14 agosto mentre in Italia dovrebbe arrivare qualche settimana più tardi, il 3 settembre.

Per quanto riguarda il ruolo di David Beckham all’interno del film, l’ex calciatore e ora modello e imprenditore, darà il via non soltanto alla trama ma sarà determinante anche per tutto il resto dello sviluppo del plot.