Appuntamento da non perdere per tutti i fan di Daniele Silvestri quest’oggi, giovedì 25 febbraio, su TIMmusic, la piattaforma dedicata alla musica in streaming di TIM. Sarà infatti possibile ascoltare in anteprima alcune canzoni tratte da “Acrobati”, il suo nuovo album in uscita domani, venerdì 26 febbraio.

Con 24 ore di anticipo rispetto alla sua data d’uscita ufficiale, ci si può dunque già fare un’idea di cosa si potrà trovare all’interno di “Acrobati”, l’ultimo atteso lavoro discografico di Daniele Silvestri, anticipato dal primo irresistibile singolo “Quali alibi”, che ricorda le sonorità dei Gorillaz e sta andando molto bene in radio.

L’occasione per poter ascoltare una manciata di brani contenuti in “Acrobati”, album ricco di ospiti prestigiosi tra cui Caparezza e Diodato, è offerta da “PRIMA TIMmusic”, il format che unisce il commento radiofonico all’ascolto personalizzato in streaming di TIMmusic, piattaforma che vede come direttore artistico Alessio Bertallot, che è anche il conduttore dello show. Un programma in cui i protagonisti della musica italiana e internazionale si raccontano e presentano i loro nuovi lavori in anteprima.

Il nuovo appuntamento di “PRIMA TIMmusic” è dedicato a Daniele Silvestri. La puntata su “Acrobati” è disponibile sull’app di TIMmusic oggi e fino all’1:00 di domani. Nel corso della puntata si potranno ascoltare in anteprima le canzoni: “La mia casa”, “Quali alibi”, “Acrobati“, “Pochi Giorni” (feat. Diodato), “Un altro bicchiere” (feat. Dellera), “La mia routine”, “La guerra del sale“ (feat. Caparezza), “A dispetto dei pronostici”.

Di seguito, ecco la tracklist completa del nuovo album di Daniele Silvestri “Acrobati”: “La mia casa”, “Quali alibi”, “Acrobati“, “Pochi giorni” (feat. Diodato), “Un altro bicchiere” (feat. Dellera), “La mia routine”, “Così vicina“, “La verità“, “Pensieri“, “Monolocale“, “La guerra del sale“ (feat. Caparezza), “A dispetto dei pronostici“, “Come se“, “L’orologio“ (feat. Diego Mancino), “Bio-Boogie“ (feat. Funky Pushertz), “Tuttosport“, “Spengo la luce“ (feat. Dellera), “Alla fine“ (feat. Diodato).