Il centrocampista della Roma Daniele De Rossi sposa l’attrice Sarah Felberbaum in gran segreto durante le vacanze di Natale alle Maldive. Davanti a qualche amico e pochissimi parenti il calciatore Daniele De Rossi, 32 anni, ha dichiarato il suo amore verso l’attrice Sarah Felberbaum, 35 anni, il giorno di Natale in quel delle Maldive.

La cerimonia è avvenuta sulla spiaggia e il Sì di Sarah e Daniele è stato riservato e autentico come  è questa coppia. I due tornati in Italia dovranno registrare ufficialmente il matrimonio al Comune di Roma, dove qualche settimana fa erano state appese le pubblicazioni di nozze.

I due sono fidanzati dal 2011 e insieme hanno avuto Olivia la loro bambina di quasi due anni e seconda figlia di Daniele che è padre anche di Gaia, 10 anni, frutto del suo precedente matrimonio. I due tornati dalla vacanza alle Maldive riprenderanno la loro vita di tutti i giorni: lei continuerà nel suo lavoro di attrice mentre per lui è già tempo di allenamenti in maglia giallo-rossa agli ordini di Rudi Garcia.

La coppia formata da Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum è sempre stata molto riservata, schiva ai giornali di gossip e sono pochissime le interviste che hanno concesso per parlare della loro vita privata e del loro amore. Daniele De Rossi solo in un’intervista ha dichiarato che Sarah “è la donna che mi ha ridato la vita” dopo il suo matrimonio con Tamara Pisnoli.