È Daniele Bossari il vincitore del “Grande Fratello Vip” nonostante fosse data per preferita Giulia De Lellis che, per poco, non è riuscita a spuntarla (ha un vasto seguito di pubblico). La sfida finale è stata tra Daniele Bossari e Luca Onestini: terza classificata Ivana.

Nel corso della puntata Daniele Bossari ha ricevuto una dedica speciale dalla sua compagna Filippa (nella scorsa puntata il concorrente del Gf le aveva chiesto di sposarlo). I due, infatti, hanno superato un momento molto delicato e, grazie al “Grande Fratello”, Bossari ha ritrovato la sua giusta dimensione. E non è finita qui: il vincitore del “Grande Fratello Vip” ha incontrato anche la figlia Stella che ha tuonato: “Papà ti abbiamo guardato sempre, oggi ho fatto anche un esame e credo sia andato bene” gli ha sussurrato durante la sua irruzione in Casa.

Colpo di scena anche per la conduttrice Ilary Blasi con l’ingresso in studio dei suoi bellissimi figli. In mano una busta con su scritto: “Per noi hai vinto tu”. Totti, marito della Blasi, presente anche lui in studio, non è salito sul palco nonostante Alfonso Signorini abbia tentato di convincerlo dietro le quinte. Infine si è parlato dei rapporti d’amicizia creatisi dentro la casa: Luca-Raffaello Tonon e Ivana-Giulia De Lellis.