Non c’è pace per “L’Isola dei Famosi”, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, che oltre allo scandalo canna-gate, dovrà fare i conti con una frase, a sfondo omofobico, che avrebbe pronunciato Franco Terlizzi nei confronti di Craig Warwick. Queste le parole dell’opinionista de “L’Isola” Daniele Bossari intervistato a “Verissimo” da Silvia Toffanin:

Sarebbe gravissimo affermare qualcosa di omofobo, anche perché ci sono tantissime persone che stanno soffrendo e subiscono atti di bullismo per questa ragione.

È stato lo stesso Craig Warwick ad aver confessato a “Verissimo” di essere stato vittima di un episodio del genere mentre si trovava ancora sull’Isola. Bossari, incalzato dalla conduttrice Silvia Toffanin, ha aggiunto:

Non è stato possibile affrontare questo argomento martedì sera, ma lo svilupperemo nella prossima puntata. Bisogna sentire anche la versione di Franco e che ci sia un confronto tra loro per capirsi. Poi sono sicuro che, qualora risulterà vero, saranno presi dei provvedimenti.

Impossibile non parlare del canna-gate, ormai argomento di punta del tg satirico “Striscia la notizia”:

E’ stato giustissimo per il pubblico che ci guarda aver fatto il punto della situazione, mi piacerebbe però che questa cosa scemasse un pochino e si tornasse a parlare dell’Isola, di quello che accade, degli amori e delle litigate.