Parlano per la prima volta Daniele Bossari e Filippa Lagerback raccontando al settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, tutti i particolari delle loro nozze. Bossari aveva chiesto la mano della Lagerback nel corso della diretta televisiva del “Grande Fratello”, reality show che gli ha consentito di dare una svolta alla sua vita. Di ricominciare. Queste le parole di Daniele e Filippa a “Chi”:

Avevamo bisogno di toccare il fondo, di dirci quasi addio, per capire che saremo invecchiati per sempre insieme…

I due si sposeranno il 1° giugno; questo il racconto dalla Lagerback:

Non è stata una storia d’amore facile. Lui ha raccontato la sua depressione, io non ho nascosto il mio periodo di dolore. Ma ora eccoci qui ad annunciare che ci sposeremo il 1° giugno.

E ancora:

Il matrimonio sarà vicino a casa, a Varese, con pochi parenti, quelli giusti, e nostra figlia Stella ci farà da damigella. Poi dopo le nozze lei prenderà la sua strada, andrà a studiare all’estero e noi ricominceremo a “viverci” da capo. Ma un altro figlio no, non lo faremo.

Daniele Bossari tornerebbe volentieri al GF:

Filippa in un reality? No, non riuscirei mai a vederla dentro una casa o su un’isola. Io invece tornerei perché quel periodo nella Casa del “Grande Fratello” ha segnato la mia rinascita.