Daniela Zuccoli parla del suo nuovo amore dopo la morte di Mike Bongiorno: la moglie del re dei conduttori televisivi presenta il suo nuovo cavaliere. La vedova di Mike Bongiorno parla al settimanale Chi della sua nuova storia d’amore: “Sapete quanto sono riservata e, in questo momento, posso solo dirvi che sono stata molto viziata e amata da Mike Bongiorno e per questo sono esigente; perciò, se frequento qualche corteggiatore, deve essere per forza gentile, educato, cavaliere”.

Per la prima volta, dopo la morte di Mike Bongiorno, Daniela Zuccoli Bongiorno ufficializza una sua relazione con un’altro uomo parlando della sua vita sentimentale. Sono passati 8 anni dalla morte del re dei quiz televisivi, era 8 settembre 2009, prima che Daniela affrontasse un’intervista sulla sua nuova vita. Il nuovo cavaliere si chiama Elio e lavora nella finanza, Chi li ha fotografati durante un weekend rilassante in montagna. Riguardo all’amore Daniela Zuccoli Bongiorno rivela: “Non ho chiuso la porta dei sentimenti, degli interessi, della curiosità. Sono passati oltre sette anni da quando Mike Bongiorno non c’è più e i primi due anni non uscivo di casa nemmeno per comprare un paio di scarpe. Poi ho iniziato a fare viaggi, a vedere amici, perché questa è la vita”.

Dopo la morte di Mike tutta la famiglia Bongiorno si è dedicata alla fondazione che si occupa di infanzia e di portare l’Allegria! a bambini e ragazzi disagiati.