Nella prima puntata della nuova edizione di Dalla Vostra Parte su Rete 4 arriva lo scontro tra Raimo e Sallusti con un cartello sui negri cattivi. Il direttore de Il Giornale e il giornalista de L’Internazionale si sono scontrati sul tema dei migranti e islam durante la trasmissione condotta da Maurizio Belpietro.

Il giornalista è sbottato mostrando un cartello dove c’era scritto: “Non c’avete un altro servizio sui negri cattivi?” accusando la trasmissione di voler deviare la trasmissione dopo che Sallusti nel suo intervento sosteneva che “Noi non pensiamo più ai nostri cittadini”. La discussione così passa sui temi del terrorismo e sui fatti di Barcellona così Raimo afferma: “I terroristi non sanno nulla del Corano” e abbandona lo studio in pieno contrasto con Sallusti.

Poche ore dopo su Facebook Raimo scrive un lungo post su Facebook dove parla della sua partecipazione a Dalla Vostra Parte: “Stuprano, occupano le case, sono abusivi, pisciano per terra, non si lavano. Questa mi sembra una meravigliosa trasmissione del 1930”. Il post è stato oggetto di commenti, critiche e insulti così è stato cancellato dalla piattaforma di Zuckerberg ma molti sostenitori di Raimo hanno iniziato a capii-incollarlo nei loro profili.

Dalla Vostra Parte: Raimo contro Sallusti sui negri cattivi VIDEO

Raimo e lo sfogo su Facebook dopo Dalla Vostra Parte: ecco il post cancellato