Durante la puntata di Dalla Vostra Parte su Rete 4 alcune pietre sono state lanciate contro l’onorevole Daniela Santanchè e la troupe Mediaset in collegamento dall’esterno della stazione Termini di Roma. L’aggressione a Daniela Santanchè è avvenuta in diretta televisiva quando uno o forse più immigrati hanno scagliato delle pietre contro la politica di Forza Italia e la troupe di Mediaset che stava partecipando alla trasmissione Dalla Vostra Parte che parlava dello stato di degrado e pericolosità in cui versa la stazione Termini di Roma.

Nell’audio si sente l’on. Santanchè che dice “è una cosa pazzesca, questi ci tirano le pietre. Non vedete quello che sta succedendo” e Maurizio Belpietro che commenta “andare con le telecamere a denunciare quello che sta succedendo. Siamo alla Stazione Termini di Roma la principale della capitale”. L’onorevole ha mostrato i sampietrini che alcune persone hanno lanciato contro la postazione da dove erano collegati con lo studio di Milano. Pare che nessuna persona abbia subito ferite o sia stato colpito dalle pietre.  Nel video si vede l’immediato intervento della Polizia che ha fermato una persona per accertamenti.

Non è la prima volta che una troupe Mediaset viene aggredita mentre racconta questioni spinose per il paese, solo ieri il collega Alessio Fusco è finito in ospedale a seguito di un’aggressione alla stazione Tiburtina di Roma. Nei giorni precedenti invece hanno vissuto attimi di paura le giornaliste Elena Radaelli al villaggio Olimpico di Torino e Francesca Parisella alla stazione Termini di Roma per Matrix.

Dalla Vostra Parte: pietre contro Daniela Santanchè in diretta tv VIDEO