Se siete fan di Quentin Tarantino e di Roberto Rodriguez non potete perdervi di Dal tramonto all’alba – la serie tv. Scopriamo insieme di più!

Quentin Tarantino o lo ami, o lo odi. Di solito lo si ama, di un amore folle e appassionato e si apprezza tutto quello che porta sul grande schermo. Ogni suo film diventa un cult, soprattutto quelli in cui si diverte a recitare (l’ultimo sua chicca in Django). Insieme a Robert Rodriguez poi – altro visionario degno di Quentin – di fa direttamente la storia del cinema (o almeno, di un certo genere cinematografico.
Ricorderete tutti Dal Tramonto all’alba (regia di Rodriguez, sceneggiatura e interpretazione di Tarantino insieme a George Clooney e Salma Hayek) del 1996, in cui due fratelli rapinatori si ritrovavano in uno stripclub infestato da vampiri e regine dei dannati.
La news è che, dopo un prequel e un sequel, questo piccolo gioiellino dei trash movies diventerà una serie tv.
Rodriguez, che ha fondato una casa di produzione (El Rey network) si è detto infatti interessato a collaborare con la Univision per portare sul piccolo schermo l’adattamento televisivo di “Dal tramonto all’alba“.
Intanto, per i  nostalgici, ecco una clip del film, in attesa delle versione telefilmica:

***
Scopri le nuove serie tv della stagione 2013- 2014
Da Vinci’s Demons
The Vatican
Gangs of New York – la serie
O.J. Simpson