Dopo il grande successo ottenuto da Cucine da Incubo USA e UK, programmi capitanati dal grande Gordon Ramsay, arriva anche la versione made in Italy.
Pare proprio che Endemol Italia stia lavorando ad un pilot, il progetto sarà destinato a FoxLife e il cinico e spietato Gordon sarà sostituito ovviamente da un cuoco tutto italiano….che sarà Antonino Cannavacciuolo.
Il nuovo format dovrebbe andare in onda già in primavera, 10 puntate da sessanta minuti l’una che andranno a creare la prima stagione di Cucine da Incubo Italia.
In Gordon Ramsay italiano, Antonino Cannavacciuolo è considerato uno dei migliori chef d’Italia ed è proprietario dell’hotel ristorante Villa Crespi sul lago d’Orta. Riuscirà Antonino ad avere la stessa verve del grande Gordon?
Ce lo auguriamo, visto che Kitchen Nightmares è uno dei programma più seguiti.
La formula del programma non si preannuncia diversa, quindi anche qui si dovranno salvare ristoranti dal fallimento, sistemare cucine oscene e litigare con proprietari testardi. Insomma non ci rimane che attendere la prima puntata per poter giudicare!!