Dai produttori di “Cuccioli”,  la fortunata serie di cartoon italiani in onda su Rai YOYO e quattro anni dopo il film “Il codice di Marco Polo”, l’atteso sequel “Cuccioli – Il paese del vento” da giovedì 27 Marzo nelle sale che vede ancora in azione i sei inseparabili amici in una nuova emozionante avventura contro la storica antagonista Maga Cornacchia.

I Cuccioli abitano a Soffio, meglio noto come il Paese del vento: un piccolo paese dove tutto, ma proprio tutto, funziona grazie all’energia eolica. La perfida Maga Cornacchia vuole impossessarsi della “Giraventola” che genera il vento, prendendo così il controllo della città. Basteranno le macchine infernali di Maga Cornacchia per sconfiggere i Cuccioli?

Un family film pieno d’azione e con molti momenti in cui il pubblico viene invitato alla partecipazione, con fantastici personaggi e gag esilaranti, per sottolineare anche l’importanza delle energie rinnovabili attraverso humour e avventura. 80 minuti di emozioni condite da 80 minuti di risate!

Per promuovere il film le grandi mascotte dei Cuccioli saranno in tour nelle principale città italiane.

Ecco una divertente clip del film in anteprima: