Sono stati paparazzati a Positano e il giudizio è stato unanime: una coppia che traspira amore e crea anche una certa invidia.

Parliamo di Penelope Cruz e Javier Bardem in vacanza con il loro figlioletto sull’isola italiana. S

i tratta di fotografie che hanno fruttato a livello editoriale qualcosa come 50 mila euro e la spiegazione sta nell’indole dei due attori ripresi.

Penelope Cruz è famosa per essere la star di Hollywood più riservata in assoluto mentre Bardem è stato in grado di prendere a pugni un paparazzo troppo insistente.

I due attori appaiono sulle fotografie più in forma che mai e sorridenti con la serenità di chi nella vita ha già tutto: lei guarda il compagno con amorevole sguardo e lui, conosciuto per la sua fisicità rude e i suoi tratti asimmetrici in viso, stringe la mano del piccolo Leo Encinas Bardem con la delicatezza di un papà di altri tempi.

I due bellissimi di Hollywood erano dati come guest star del party benefico dell’estate spagnola: il Gala Starlite di Marbella, presentato da Antonio Banderas e da Eva Longoria.

Ma Javier Bardem e Penélope Cruz hanno dato forfait alla quasi cognata (Longoria è la fidanzata di Eduardo Cruz, fratello di Penélope), preferendo accettare l’invito di Vivi Nevo, patron della società di produzione cinematografica Time Warner, per una minicrociera fra la Costiera amalfitana e Capri.