Straordinario appuntamento questa sera con Maurizio Crozza e il Crozza nel paese delle meraviglie con l’ultima puntata live della stagione alle 21.10 su La7. Il comico genovese chiude questa sera una stagione molto positiva sia per gli ascolti sia per il riscontro che hanno trovato i suoi personaggi che spaziano dai Matteo Salvini e Renzi a Massimo Ferrero.

Non mancherà uno spazio riservato alle imminenti elezioni regionali e amministrative raccontando con il sorriso quest’Italia dell’assurdo che è il paese delle meraviglie. Matteo Salvini, Matteo Reni, l’ex sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, e Antonio Razzi saranno sicuramente alcuni dei personaggi che Crozza porterà sul palco per l’ultima puntata.

L’apertura del programma potrebbe essere affidata a una parentesi calcistico-sportiva con il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero interpretato da Crozza in maniera magistrale. Non mancheranno le “maratone televisive” più disparate di Enrico Mentana per il TGdiLa7.

La chiusura di puntata, come sempre quest’anno, è affidata agli sketch di Kazzenger che riprendono in parodia il giornalismo scientifico di Roberto Giacobbo su Voyager.

Quella di questa sera, venerdì 22 maggio, è l’ultima puntata in diretta ma la rete prevede di mandare in onda molte altre puntate con il “meglio di” oltre a repliche intere dei live già andati in onda durante tutta l’estate in attesa della nuova stagione.

Il web è sempre attento al programma di Crozza e l’hashtag ufficiale #crozzameraviglie raggiunge sempre le prime posizioni nei trend di Twitter.

Crozza nel paese delle meraviglie streaming

Crozza nel paese delle meraviglie è visibile in tv su La7 dalle 21.10 e anche in live streaming attraverso il sito di La7. Tutte le puntate e i video con gli sketch più divertenti sono disponibili on-demand sul sito di La 7 .