Ve lo avevo anticipato nel post sul party all’Amnesia di Milano, che vede come guest il grande Sven Vath, che di serate in giro per l’Italia ad Halloween ce ne saranno parecchie.
Come al Cromie di Castellaneta Marina (Ta), che giovedì 31 ottobre vedrà in consolle Sis e Raresh.

Sis è un dj e produttore tedesco di origine turca, cresciuto musicalmente a Francoforte. La sua attività da producer ha avuto inizio con la Amused rec, ma la sua consacrazione nel mondo della musica elettronica è arrivata qualche anno dopo con il secondo EP per l’etichetta Cecile contenente la hit “Trompetta”, brano che ha suscitato l’interesse di Sven Vath che lo ha inserito nella sua Cocoon records.

Raresh, nato a Bacau in Romania, ha conquistato le scene internazionali, da quando nel 2006, è entrato a far parte dell’etichetta discografica di Sven Vath, la Cocoon. Il suo è uno stile unico e del tutto personale, che combina minimal, techno e house delicato e potente allo stesso tempo.

Insieme ai due guest anche il resident del Cromie, Antonio Lananna, in arte Skizzo e i Bicycle Beat, tre ragazzi pugliesi – Ignazio Leone, Saverio Russo e Domenico Piccolo – , che sperimentano il concetto di “Action Music”, attraverso esperienze musicali interamente realizzate dal vivo dove l’impatto visivo contribuisce a creare una performance artistica completa.

A completare il pacchetto artistico proposto nella notte di Halloween del Cromie ci saranno i performers del Circo Nero con uno show a limite tra teatro e animazione, uno spettacolo che rivisita i più svariati personaggi del circo.

La serata inizierà alle 23.00. Per info chiamare il numero 3293487846

LINK UTILI per Halloween 2013:

Halloween 2013: a Salem e Bangkok grandi festeggiamenti per la notte delle streghe.

Feste Halloween 2013: tutti gli eventi più belli in Italia.

Trucco Halloween per bambini: tutti i consigli per truccare al meglio i vostri piccoli.

Trucco Halloween tutorial: ecco il video per realizzare un sorriso “da paura”.