Si sa che d’estate è lecito tutto, o quasi, ed anche i personaggi più in seriosi del mondo dello spettacolo si lasciano spesso andare a comportamenti fuori dal comune che da loro non ci saremmo mai aspettati.

Questo è il caso di Cristina Parodi, conduttrice de “La Vita in Diretta”, che come ogni anno ha voluto concedersi qualche giorno di vacanza a Formentera, meta più ambita dai vip del momento. La giornalista è volata alle Isole Baleari con il marito Giorgio Gori, attuale sindaco di Bergamo, e non poteva non essere beccata dai paparazzi sempre in agguato. In particolare i fotografi del settimanale di gossip “Diva e Donna” hanno immortalato la giornalista mentre si rilassa con il compagno in una spiaggia per nudisti.

parodi

I due, completamente senza veli, sembrano davvero affiatati mentre si godono la tintarella tra un bacio e l’altro. Pur mostrandosi così come mamma li ha fatti, la coppia pare non sia per niente imbarazzata: la Parodi, d’altronde, mostra un corpo scolpito e, pur avendo 51 anni, sfoggia un abbondante topless che nulla ha da invidiare alle sue colleghe più giovani.

parodi