Vi ricordate della bellissima Cristina Del Basso, concorrente del “Grande Fratello 9″ e nota per il suo seno prosperoso? Ebbene, dopo aver avuto un figlio, partorito il 1° novembre 2015 e frutto dell’amore con un imprenditore, ha deciso di rimodellare seno e cosce dopo la gravidanza. Classe 1987, si è sottoposta all’ennesimo intervento chirurgico per tornare in forma. Nello specifico, si tratta di un intervento di mastoplastica additiva e lipofilling rigenerativo.

Cristina Del Basso è nota per il seno prosperoso

Un semplice intervento che – è doveroso ricordare – non è affatto traumatico, non prevede né dolore post operatorio né cicatrici, e che dunque le servirà per rimodellare le cosce e il seno. Stando a quanto trapelato, il chirurgo – che ha praticato l’operazione – ha prima sostituito le sue vecchie protesi con quelle nuove, di ultimissima generazione e in poliuretano; poi ha eseguito un lipofilling rigenerativo, cioè un trapianto di grasso che è stato prelevato dalle cosce di Cristina Del Basso e poi inoculato nel seno per rigenerare i tessuti.

Cristina Del Basso ha partecipato al Grande Fratello

L’intervento è stato eseguito in una casa di cura di Napoli ed ha avuto un esito positivo. Sarà contenta adesso Cristina Del Basso del nuovo risultato? O si sottoporrà ancora a nuove operazioni?