Cristina Del Basso, ex concorrente del “Grande Fratello 9“, ospitata da Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque” ha parlato della sua gravidanza, annunciata pubblicamente solo pochi giorni fa. La showgirl, impegnata da poco più di due anni con l’imprenditore Gianluca Colombo Ferioli, ha così confessato lo choc provato nel momento in cui ha saputo di essere in dolce attesa:

“Sono al quinto mese di gravidanza. A novembre avrò un maschietto. Lo chiamerò Gabriel, come la canzone My angel Gabriel, colonna sonora di Tre metri sopra il cielo. È stata una sorpresa. All’inizio ero sconvolta. Provavo test su test ed erano positivi. Poi sono andata dal ginecologo. Quella stessa sera ho chiesto al mio compagno di andare in un pub e prima di ordinare gli ho detto: “Sono incinta”. Lui era felicissimo“.

Nonostante lo stupore iniziale, adesso Cristina è entusiasta del bebè in arrivo ed è pronta ad affrontare un cambiamento così grande nella sua vita:

“Non me l’aspettavo, ma lo aspetto. Ora sono felicissima. In quel momento prende un colpo perché cambia la vita. Si fa un figlio non per egoismo o vanità. Diventare madri vuol dire essere responsabili di una vita“.

A fine intervista, però, l’ex gieffina non ha saputo trattenere le lacrime alla vista di un rvm dove protagonista era la mamma che le ha voluto lanciare un messaggio dolcissimo:

È stata una grande emozione scoprire che sei incinta, non vedo l’ora di avere questo bimbo tra le braccia, sei la mia gioia più grande e sai che per te farei di tutto”.

Presa dalla commozione, la ragazza non poteva che commuoversi, raccontando il momento in cui ha dato la bella notizia alla mamma:

“Come gliel’ho detto? Le ho sbattuto il test sotto al naso. Mi emoziona anche solo vedere le sue emozioni”.