Per far trascorrere un Capodanno all’insegna del divertimento e della spensieratezza, Rainbow MagicLand sta organizzando un grande evento che vedrà come ospiti speciali Cristina D’Avena e gli Eiffel 65: la famosissima cantante e il gruppo italiano celebre nelle discoteche saranno infatti tra i protagonisti di Magicfest, una festa speciale per salutare definitivamente il 2014 e dare il benvenuto al 2015 nel peculiare parco dei divertimenti di Roma.

Il parco di Valmontone sarà aperto il 31 dicembre dalle 19.00 fino alle 5.00 del mattino seguente per MagicFest; tra un’attrazione e un’altra, vi saranno degli eventi esclusivi sia pensati per le famiglie che per i più giovani. 3 diversi spettacoli nella stessa location per accontentare tutti i gusti: Family Special, House Commerciale e Anni 90. L’ospite d’onore è infatti Cristina D’Avena, amata da tutti, grandi e piccini, per la sua interpretazione delle sigle dei cartoni animati, mentre come special guest sono previsti gli Effeil 65, che hanno fatto ballare i dance floor italiani e del mondo più alla moda e perfetti dunque per un Capodanno più entusiasmante che mai.

Ma non solo: gli eventi esclusivi da TomorrowLand prevedono anche le esibizioni dei BOOSTEDKIDS, di DJ ROSS, DJ OSSO del trio Medusa e di Sergio Mauri e Hyenas Bro, il duo mascherato da iena che ha anche aperto i Vasco Rossi Live Kom organizzati durante il 2014.

Per Capodanno, Rainbow MagicLand propone ai propri ospiti il singolo accesso al parco ed eventi oppure la formula cenone + parco; prevista anche una navetta che, al costo aggiuntivo di 1 solo euro, permetterà a tutti di esser accompagnati al parco dalla stazione Roma Termini e di esser riportati a casa a festa finita, ideale dunque per chi vorrà lasciare a casa l’auto.

Inoltre a tutti coloro che prenoteranno il capodanno a Rainbow Magicland  verrà regalato un ingresso omaggio per il parco valido per tutto il 2015.