Cristina Buccino non finisce mai di stupire i suoi spasimanti sul web, regalando scatti super hot che puntualmente mandano in visibilio i maschietti che la seguono su Instagram.

La prorompente showgirl, dopo aver trascorso il Capodanno a Cortina in compagnia delle sorelle e dell’amico Gianluca Vacchi, ha voluto prolungare le sue vacanze cambiando meta. Così, per combattere il freddo gelido di questi giorni, è volata a Santo Domingo dove si sta rilassando tra le spiagge paradisiache e il mare cristallino dell’isola.

https://www.instagram.com/p/BPAuOKdg65Y/?taken-by=cribuccino&hl=en

Sempre attiva sui social, la Buccino non poteva non documentare il suo viaggio con tantissime foto che si sicuro lasciano poco spazio all’immaginazione: in bikini succinti la modella sfoggia in ogni scatto un fisico da urlo dalle curve davvero mozzafiato.

https://www.instagram.com/p/BO-CffvAV-3/?taken-by=cribuccino&hl=en

Inevitabili i commenti maliziosi dei suoi follower che non perdono occasione per inondare i suoi profili sul web di parole d’ammirazione: “Che bomba!“; “Top“; “Che fisico“; “Di una bellezza imbarazzante“; “Divina e stratosferica“; “Stupenda Criiii!!! sempre in formissima!“; “Cristina sei una vera e propria Dea!“. Nonostante i mille spasimanti, però, Cristina continua a dichiararsi felicemente single ed intanto si gode le vacanze ancora insieme alle inseparabili sorelle Maria Teresa e Donatella.

https://www.instagram.com/p/BPDtpvIgVCq/?taken-by=cribuccino&hl=en