La sexy naufraga de l’Isola dei Famosi Cristina Buccino continua a far parlare di sè. Dopo il presunto flirt con Alex Belli a Cayo Paloma, il settimanale di gossip “Chi” l’ha paparazzata in atteggiamenti intimi con un altro compagno di avventura, l’attore Andrea Montovoli. Voci fasulle secondo la showgirl che, invece, ha dichiarato in un’intervista per Tgcom24 di essere felicemente single:

“L’amore? Non c’è. Ogni settimana mi attribuiscono un flirt diverso, ma non ho ancora trovato l’uomo giusto. Sono complicata. Più passa il tempo e più si diventa esigenti. E poi adesso sto così bene da sola, chi me lo fa fare? Gli ex? Non ne ho avuti così tanti. Con Claudio quando ci incontriamo ci salutiamo, lui fa la sua vita e io la mia, come è giusto che sia”.

Intanto la Buccino continua a regalare ai suoi follower scatti forse troppo provocanti sui suoi profili social, ma dichiara di non farsene assolutamente una colpa:

“Non seguo delle regole, mi faccio dei selfie a seconda della giornata, posso essere accollatissima o scollata, e poi il mio décolleté mi piace”.

Bellissima ma sfortunata in amore, quindi, ma la carriera professionale della showgirl sembra andare a gonfie vele. In questi giorni Cristina continuerà a rivestire il ruolo di ospite nel programma sportivo “Tiki Taka“, ma non è finita qui per lei:

“Mi vedrete di nuovo a Tiki Taka, fino alla fine del campionato. E da settembre sempre in tv ci saranno molte sorprese”.