È finita fra la sexy showgirl ed il figlio di Gigi D’Alessio, la rottura dopo 5 anni d’amore e infinite liti.

Continua la bufera in casa D’Alessio, dopo il falso gossip che riguardava papà Gigi per la grave crisi con Anna Tatangelo e l’immediata smentita, arriva un’altra rottura in famiglia, questa volta più che confermata. Cristina Buccino, infatti, ha ufficialmente comunicato che tutto è finito fra lei e Claudio D’Alessio. Pare che la causa di tutto sia l’eccessiva gelosia di entrambi che ha trasformato il loro legame ossessivo.

Entrambi stanchi della difficile situazione, la separazione era quasi un atto dovuto. Già da qualche mese la notizia era nell’aria, Cristina Buccino era stata fotografata da sola in vacanza con la sorella. Al settimanale Chi la showgirl ha voluto spiegare:

E pensare che ci dovevamo sposare. Ma i litigi erano ogni giorno sempre più frequenti e spesso su argomenti inutili. In questi cinque anni non ho mai dato motivo a Claudio di poter dubitare del nostro rapporto, ma mi rendo conto che, a volte, gli uomini vogliono vedere nero anche quando la storia è bianca. Probabilmente il mio ex ha ancora bisogno di maturare. Non dovevo tornare da lui quando lo scorso Natale ci eravamo lasciati. Ma ho sbagliato e sbagliando …

Per lui, continua Cristina Buccino, ha fatto molte rinunce, soprattutto professionali:

La cosa che mi fa più male è che, per amore, ho rinunciato a tutto, anche alla mia carriera, ma questo non è bastato. Stare con Claudio non è semplice. Ha anche una figlia avuta da un precedente rapporto e i genitori separati.

In tutto questo, conclude, non c’è stato neanche un rapporto idilliaco con l’ex moglie di Gigi D’Alessio che pare abbia sempre ostacolato la loro relazione. Pensare che qualche mese fa si diceva che la coppia di fidanzati, prossima al matrimonio, avrebbe partecipato a Pechino Express 2.