La “coppia” dell’Isola dei Famosi sta per scoppiare. Nei giorni scorsi era nato un tenero flirt tra la giunonica Cristina Buccino e l’affascinante Alex Belli, ma oggi il primo litigio tra i due potrebbe cambiare le carte in tavola. La tensione era già salita durante la diretta della scorsa puntata quando Katarina Raniakova, moglie dell’attore e naufraga per un giorno, aveva chiaramente intimato alla showgirl di tenersi lontano dal marito. Questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Nei giorni successivi, infatti, Cristina ha chiesto spiegazioni ad Alex in quanto, anche per colpa dei suoi comportamenti, era stata criticata da tutti come la classica “rovinafamiglie”. In più l’attore non l’aveva per nulla difesa, limitandosi a chiedere alla moglie di fidarsi di lui. La Buccino ha così preteso la verità da Alex con parole nude e crude:

“Ti sei avvicinato a me perché vuoi starmi vicino o la tua è tutta una strategia? Perché a questo punto, anch’io ho intenzione di tutelare la mia immagine”.

Alex, a detta sua, non avrebbe nessun fine televisivo e si starebbe comportando semplicemente da amico con la modella. Ma per la bella Cristina continua ad esserci puzza di strategia, confermata anche da Rocco Siffredi che le ha dato ragione. Secondo il pornodivo la showgirl dovrebbe stare molto attenta alle capacità da stratega dell’attore di Centovetrine. Insomma, il cerchio sull’Isola si ristringe ed è chiaro che ognuno sta cominciando a tirare acqua al suo mulino per raggiungere la vittoria finale. Chi la spunterà?