Il campione Cristiano Ronaldo sarà presto padre di due gemelli figli della nuova compagna Georgina Rodriguez. Molti i gossip e le indiscrezioni che in questi mesi si sono susseguiti su questa seconda paternità di Cristiano Ronaldo ma ora, grazie alle foto della loro vacanza in Corsica pubblicate su Chi, è certo che la compagna sia in dolce attesa.

Il numero di Chi in edicola scrive che probabilmente la coppia aspetterebbe due gemelli e che per Georgina Rodriguez questo sarebbe il quarto mese di gravidanza. La coppia si è concessa una breve vacanza prima che il pallone d’oro sia impegnato nella finale di Champions League che vedrà contrapposte Real Madrid e Juventus. In vacanza con i futuri genitori c’è anche il primogenito di Cristiano Ronaldo, Ronaldo jr., che il calciatore ha cresciuto da solo senza mai rivelare chi fosse la madre del piccolo.

Pochi mesi fa, ad accendere il gossip della paternità di Ronaldo era stata una foto su instagram dove si vedeva Cristiano e Georgina accarezzare il pancino della donna ma la madre del capitano madrileno aveva smentito la gravidanza. Le foto pubblicate da Chi sono inconfutabili, la famiglia Ronaldo è pronta ad allargarsi con l’ingresso in squadra di uno, forse due, nuovi piccoli campioni.

❤️️

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on