Cristiano Ronaldo è diventato nuovamente padre di due gemelli, un maschio e una femminuccia nati da una madre surrogata. La notizia della nascita dei due bambini si rincorreva da diverse settimane nonostante non ci fosse mai stata la conferma da parte del campione del Real Madrid.

Il calciatore della nazionale portoghese, Cristiano Ronaldo, ha aspettato l’uscita del Portogallo dalla Confederation Cup che si sta giocando in Russia per annunciare il lieto evento.  CR7 su Facebook scrive: “Sono stato al servizio della nazionale, come sempre, con corpo e anima, anche sapendo che i miei due figli erano nati.  Purtroppo non siamo riusciti a raggiungere il principale obiettivo sportivo che volevamo ma sono certo che continueremo a dare gioia ai portoghesi. Il presidente della federazione calcistica portoghese e il selettore nazionale hanno avuto oggi un atteggiamento che mi ha toccato e che non dimenticherò.Sono felice di poter finalmente stare con i miei figli per la prima volta.”

Poi ha pubblicato la foto con i due bambini e la didascalia: “Così felice di poter tenere in braccio i due nuovi amori della mia vita.”

Secondo quanto riporta l’emittente SIC i due gemelli dovrebbero chiamarsi Mateo ed Eva. Il campione diventerà padre per la quarta volta tra qualche mese perché anche la fidanzata Georgina Rodriguez è incinta.

Il primogenito di Ronaldo, Cristiano detto Cristianizzo oggi ha 7 anni e pare che anche lui sia nato grazie a una madre surrogata. Il calciatore infatti non ha mai rivelato il nome della madre e si è limitato a dire che aveva la custodia esclusiva del bambino.