Cristiano Malgioglio intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo si confida con la conduttrice veneta rivelando l’amore per l’attrice Maria Schneider: “Sono stato innamorato di Maria Schneider, l’attrice di ‘Ultimo Tango a Parigi’. Non l’ho mai detto, ma probabilmente sarebbe stata la donna della mia vita. Forse è stato un amore platonico. Ogni volta che ci vedevamo io tremavo sempre”.

Con queste parole di Cristiano Malgioglio, ospite a Verissimo, parlando del suo amore mai dichiarato per la bellissima ma sfortunata attrice di ‘Ultimo Tango a Parigi’. L’intervista con Silvia Toffanin ha toccato i vari amori della sua vita e Cristiano ha voluto raccontare questo amore, forse platonico, che non aveva mai rivelato prima.

La Schneider è scomparsa nel 2011 a causa di un male incurabile e riguardo questo tragico evento Malgioglio confida: “Quando è venuta a mancare per me è stato un dolore atroce, come perdere una sorella, un’amica”. Maria ha sofferto troppo nella vita. Sono stati poco carini anche i registi italiani, nessuno di loro la chiamava per lavorare. ‘Ultimo Tango a Parigi’ l’ha mortificata, distrutta”.

In questa intervista Cristiano Malgioglio si è raccontato in maniera inedita e nel salotto elegante di Canale 5 ha aperto il suo cuore ai sentimenti più segreti mai raccontati.