Non ha peli sulla lingua Cristiano Malgioglio che, ospite a “Domenica Live” da Barbara d’Urso, parla per la prima volta della sua vita privata. Il cantante e paroliere, già concorrente della casa del “Grande Fratello Vip”, è impegnato: “Il fidanzato? Ce l’avevo. Ora lo raggiungo la prossima settimana. Ce l’ho da 12 anni e vive a Dublino. Ha 37 anni meno di me? L’età è un numero, basta con l’età!”.

Da quando è uscito fuori dalla Casa più spiata d’Italia, tutti lo cercano, tutti lo fermano per una foto o per un autografo. “Sono talmente impaurito di questo successo che non posso più uscire di casa. Queste ragazzine che urlano…” ha tuonato. Ma come è stata l’esperienza al “Grande Fratello Vip”? “Tanto divertimento ma anche tanta sofferenza [...] Ho baciato tutti, un giorno ero gay, un giorno ero etero. Ero il più famoso ma anche il più debole e il più fragile”.

Infine ha svelato di aver scoperto di avere un melanoma: è subito corso da un medico che lo ha salvato. Ha rischiato grosso. Ecco le sue parole: “Sono andato a Fatima, quel giorno c’erano un milione e mezzo di persone. Non ho chiesto niente alla Madonna ma ho sentito un’energia straordinaria. Sono stato miracolato“.