Cristian Imparato, diciannovenne di Palermo, è salito alle luci della ribalta qualche anno fa, dopo la vittoria della prima edizione di “Io Canto” nel 2011. Il ragazzo, sempre molto attivo sui social, da qualche tempo aveva smesso di pubblicare foto sul web, fino ad un mese fa quando su Facebook è apparso uno scatto in cui si è immortalato in ospedale.

Dopo un’immagine del genere i fan non potevano che scatenarsi in una valanga di commenti colmi di preoccupazione per la salute del cantante, e per questo Cristian ha voluto rassicurarli tutti con un lungo post in cui ha spiegato cosa sta succedendo:

“Vi starete chiedendo: come mai Cristian non pubblica foto, o magari non scrive spesso o non ci da notizie. Bene, sono stato ricoverato per dei controlli e problemi di salute non gravi per più di 2 settimane dove venivo nutrito attraverso una sacca via vena… Ovviamente ho perso così un po’ di kiletti. Ancora adesso faccio sempre delle cure per stare meglio fino a riprendermi del tutto al 101% ! Non è un periodo facile per me, mettere una foto alcune volte mi pesa perché mi vedo diverso e inizio a farmi delle mie fisime mentali un po’ esagerate alcune volte…”.

Il ragazzo sta quindi attraversando un periodo difficile, ma di certo ha intenzione di continuare a lottare, sostenuto da tutto il popolo dei suoi fan:

“Sapete, con voi parlo di tutto e non mi vergogno di nulla (sempre nei miei limiti della privacy) perché vi reputo la mia seconda famiglia che mi ha sempre voluto bene e sostenuto. Spero questo periodo buio passi in fretta perché sono davvero stanco di non stare in forma e non mi vergogno a scriverlo. Io non mollo aspetto solo un bel cielo azzurro per me e per tutti quelli che stanno passando un periodaccio! Adesso però, godiamoci le nostre vacanze Natalizie e mi raccomando non magnate troppo ehh!!! Vi voglio veramente bene!”.

Ciao Amici, avrei voluto oggi passare la giornata diversamente, ma purtroppo un po' di febbre e qualche altro problemino…

Posted by Cristian Imparato on Sabato 24 ottobre 2015