Dopo 4 anni d’amore Cristel Carrisi e Davor Luksic hanno deciso di sposarsi. Secondo quanto raccontato da Leggo, la terza figlia di Al Bano e Romina Power convolerà a nozze con il fascinoso manager 33enne di origini cilene-croate, erede di una delle più facoltose famiglie del Sud America, e lo farà proprio a Lecce, nella terra dove è nata e cresciuta.

Cristel Carrisi e Luksic si sono conosciuti a New York e da quando hanno iniziato la loro storia, nonostante gli oceani che li separano, sono davvero affiatati. Per coronare la loro favola i due hanno optato per il fascino di Lecce, proprio per ricreare la giusta atmosfera per dar vita alla festa in onore delle loro nozze. La cerimonia vedrà la partecipazione di ospiti internazionali, amici, vip e parenti e si svolgerà nella chiesa di San Matteo. Per le nozze ci sarà anche una reunion familiare tra Al Bano e Romina Power.

L’unica indiscrezione trapelata per il momento riguarda quindi gli invitati, circa 400 persone, e non resta che aspettare ulteriori indiscrezioni su quello che, senza alcun dubbio, sarà il matrimonio dell’anno.