Sono fissate per domani 3 settembre le tanto attese nozze di Cristel Carrisi, la figlia di Albano Carrisi e Romina Power.

Non si tratterà certo di un matrimonio al risparmio, dato che la giovane 31enne si sposerà con Davor Luksic, miliardario croato di origini cilene. I due sono fidanzati da quattro anni

Per questa sera intanto è previsto un addio al nubilato sulla spiaggia di Punta Penna, alla quale parteciperanno le amiche della ragazza, mentre nella giornata di domani si svolgerà il rito religioso nella meravigliosa cornice della chiesa di San Matteo, a Lecce.

Seguirà poi un ricevimento presso la masseria La Mea, ovviamente a Cellino San Marco, poco distante dalla celeberrima tenuta della famiglia.

In tutto gli invitati dovrebbero essere almeno 400, e per gestire l’evento sono state scomodate persino le forze dell’ordine. Prevista la presenza di Mara Venier, Toto Cutugno, Michele Placido, Laura e Lavinia Biagiotti, Chiara Nasti e  Francesca Lodo

Assente di lusso sarà invece Loredana Lecciso, la compagna del padre di Cristel Carrisi: tra le due donne infatti non scorre buon sangue, e anzi si sono sempre ignorate nonostante i tentativi a riguardo del cantante.

La Lecciso, che ha confidato di voler seguire “non secondo l’istinto, ma il buon senso”, ha poi affermato di non volersi presentare in un giorno così importante per evitare di danneggiare precari equilibri famigliari.