L’estate non è nemmeno cominciata e già si registrano le prime crisi di coppia. Che succede tra Belen Rodriguez e il pilota Andrea Iannone? C’è qualcosa che non convince i beninformati secondo cui i due sarebbero in crisi. Il loro amore è al capolinea? I più attenti hanno notato come la showgirl argentina stia postando sui social delle foto in cui si ritrae da sola mentre nelle Instagram Stories è sempre in compagnia dei suoi cari. E Iannone?

E c’è di più: Belen – come segnalato da Tgcom – va in un locale di Milano con la mamma e le sue amiche e, guarda caso, alla stessa ora e sempre nella stessa città, Milano, Iannone si trova in un altro ristorante. Coincidenze? Come avrete notato, Belen Rodriguez era assente al Gran Premio di Mugello: lì avrebbe sostenuto il suo compagno, il pilota Andrea Iannone. E, invece, ha preferito andare al concerto di J-Ax e Fedez.

Infine, il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, prova a far chiarezza sulla vita privata della Rodriguez:

La showgirl argentina, invece, ha preferito presenziare al concerto di San Siro e non volare al Mugello, come aveva fatto negli anni passati, per sostenere il pilota Andrea Iannone (i due sarebbero ancora in crisi). Tra i fan di Belen nel backstage si è palesato Marco Ferragni, padre della blogger Chiara, compagna di Fedez, che ha chiesto un selfie alla Rodriguez.